Eventos Archivi d’Impresa. Archivisti, storici, heritage manager di fronte al cambiamento

Il volume, edito da ANAI – Associazione Nazionale Archivistica Italiana,  nasce dall’idea di Giorgetta Bonfiglio-Dosio (direttore scientifico della rivista Archivi), Carolina Lussana (direttrice di Fondazione Dalmine, archivio storico di Tenaris) e Lucia Nardi (responsabile Archivio Storico Eni). Dalle esperienze di archivisti, storici, manager, professionisti, funzionari pubblici, direttori e curatori di archivi e musei industriali, emerge un quadro a più voci di questo importante e poco conosciuto elemento del nostro patrimonio culturale.

Gradita la prenotazione QUI

DIRETTA STREAMING