Eventos Cinelatino arriva in Fondazione Dalmine

Cinelatino arriva in Fondazione Dalmine

Dopo l’edizione che si è appena conclusa a Bergamo, Cinelatino arriva a Dalmine con una replica del film El árbol rojo di Joan Gómez Endara.
Alla morte del padre, Eliécer è costretto a prendersi cura di una piccola sorellastra mai incontrata prima e ad accompagnarla nella capitale alla ricerca della madre che l’ha abbandonata da piccola.

Parco della Fondazione Dalmine

Ingresso da via Vittorio Veneto
Parcheggi a disposizione area piscine in via Tofane e Piazzale Leonardo Da Vinci (dove consentito)

Fondazione Dalmine