Eventos Archivissima - Fondazione Dalmine: donne, archivi e industria nel ‘900

Archivissima - Fondazione Dalmine: donne, archivi e industria nel ‘900

Fondazione Dalmine partecipa alla Notte degli  Archivi, nell’ambito del festival Archivissima.
Quest’anno la tradizionale maratona degli archivi si traduce nella condivisione di video e podcast alla scoperta di  più di 150 archivi sparsi per il territorio italiano.
Più di 80 podcast racconteranno storie inedite legate al tema delle donne nei documenti d’archivio.
Alle 23:00 di oggi venerdì 5 giugno, sulla pagina Facebook della Fondazione Dalmine, verrà trasmesso il video Fondazione Dalmine: donne, archivi e industria nel ‘900.

segreteria@fondazionedalmine.org | 0355603418