Eventi Cultura e Impresa: esperienze di debate

Cultura e Impresa: esperienze di debate
martedì 17 novembre 16.00-17.30

Nell’ambito della XIX settimana della cultura d’impresa l’Associazione Museimpresa inaugura il corso “Cultura e Impresa: esperienze di debate” percorso di formazione online proposto agli insegnanti della Scuola secondaria di secondo grado come occasione per approfondire i temi dell’impresa e le possibilità di applicazione del debate in questo ambito. Il corso nasce dalla collaborazione tra Archivio del cinema industriale e della comunicazione d’impresa, Fondazione Dalmine, Fondazione Giuseppe Merlini, Museimpresa, Società Nazionale Debate Italia e Università Cattaneo – LIUC.

Diretta streaming – Partecipazione gratuita