Eventi Robotic (r)Evolution

Robotic (r)Evolution
3 dicembre 2018 - ore 17.30

Auditorium di Piazza Libertà, P.zza della Liberta 1 angolo Via Duzioni, Bergamo
Fondazione Dalmine presenta Robotic (r)Evolution realizzato in collaborazione con BergamoScienza, per la promozione della robotica nel mondo della scuola. Segue la premiazione dei migliori laboratori presentati nell’ambito della XVI edizione del Festival. L’incontro è il primo di tre per la formazione docenti sul tema robotica.
Programma
Saluti – Raffaella Ravasio, Presidente Associazione BergamoScienza,  Manuel Tonolini, Fondazione Dalmine
“Vivere con i Robot” – Peppino Ortoleva, Università di Torino
Premiazione dei migliori laboratori BergamoScienza 2018 – Patrizia Graziani, Dirigente Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia - Ambito Territoriale Bergamo