Eventi Steel Master 2013

Steel Master 2013
30/09/2013 - 04/10/2013

Dalmine (Bergamo), Fondazione Dalmine, Piazza Caduti del 6 luglio 1944 n.1, ingresso da via Vittorio Veneto

Il corso di alta formazione è organizzato da Centro Sviluppo Materiali, Federacciai, ICSIM in collaborazione con Fondazione Dalmine e TenarisDalmine, ed è rivolto a chi opera nelle aziende del settore siderurgico e agli studiosi del mondo della siderurgia, italiana ed europea. La prima settimana – ospitata dalla Fondazione Dalmine – è incentrata sugli aspetti storici, sviluppi tecnologici e articolazione dell’industria siderurgica, mentre la seconda – che si terrà a San Gemini dal 4 all’8 novembre – sugli aspetti organizzativi, gestionali, tecnologici e commerciali della siderurgia.

Il 4 ottobre la Fondazione Dalmine parteciperà con un intervento su Cultura e storia d’impresa come risorsa strategica.

Per informazioni:
tel 0355603418