ROBOLAB – RoboIndustry

Una simulazione immersiva del lavoro all’interno di un magazzino di una supply chain. Agli studenti il compito di rendere il processo sempre più efficiente.

Quali sono i fattori che influenzano un processo produttivo? Come scegliamo di organizzare il lavoro? Come determiniamo il vantaggio di un investimento? Gli studenti diventano protagonisti di queste decisioni mettendosi alla prova per raggiungere il miglior risultato possibile. L’uso dei robot e.DO ci condurrà fra rivoluzioni tecnologiche, analisi dei dati, attenzione e SICUREZZA sul lavoro.

BergamoScienza, COMAU

4 ore, 1 incontro