Fake News Livello 2: Disinformazione e Responsabilità

Secondo livello. Approfondiamo le tematiche cardine legate alla nostra vita online e affiniamo le nostre capacità di analisi.

Dopo aver affrontato con Fake News 1.0 meccanismi, logiche e comportamenti che si celano dietro i grandi problemi della quotidianità digitale, approfondiamo con il livello 2.0 gli stessi temi mettendoci alla prova con attività di analisi complesse. Con questo nuovo livello impariamo ad applicare strumenti specifici in casi specifici e affiniamo il pensiero critico, unico vero antidoto contro le fake news.

enricofermi