DMF il festival 2023

23 Settembre, 2023
    3:00 pm

Dal 16 al 24 settembre 2023 torna a Dalmine “DMF – Dalmine Manifestazione Fotografiche. Il Festival”, decima edizione.
    La manifestazione è dedicata alla fotografia contemporanea organizzata dal Comune di Dalmine in collaborazione con i circoli fotografici della città: il Circolo Fotografico Dalmine e il Circolo Fotografico Marianese. Sale dedicate, teatri, ma anche locali dediti alla ristorazione e bar, spazi all’aperto – piazze e vie della città – diventano spazi espositivi per i numerosi fotografi partecipanti. Artisti diversi, ognuno con il proprio linguaggio, la propria personalità e tecnica fotografica, i propri sentimenti e storie da raccontare.

Fondazione Dalmine aderisce al festival aprendo i propri spazi durante le settimane del Festival per una visita alla mostra Paesaggi e con un Open Day sabato 23 settembre dalle 15 alle 18.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

segreteria@fondazionedalmine.org