Cobot. Pinza Gripper

Approfondimento sulla programmazione dei robot ABB Go.Fa, con l’utilizzo avanzato della pinza gripper e la manipolazione degli oggetti.

Gli studenti approfondiranno la programmazione dei robot, focalizzandosi sulle capacità della pinza gripper nella manipolazione degli oggetti geometrici. L’attività è rivolta ai ragazzi delle scuole tecniche e professionali indirizzo elettronica, elettrotecnica, informatica, manutenzione e assistenza tecnica. E’ consigliabile aver seguito il laboratorio “Cobot – Pinza Vacuum”. L’attività è rivolta ai ragazzi delle scuole tecniche e professionali indirizzo elettronica, elettrotecnica, informatica, manutenzione e assistenza tecnica.

Scuola secondaria di secondo grado
    ITS-Istituto tecnico superiore

segre