Dalmine e il Drago

Un racconto animato sulla sostenibilità narrato attraverso il Kamishibai, teatrino della tradizione giapponese che si trasportava in bicicletta per allietare i bambini nelle piazze.

Come possiamo sin da piccoli e piccole essere più sostenibili? Impariamo a fare la differenza dando un contributo concreto con piccole azioni quotidiane. Coinvolgiamo i futuri adulti con un racconto teatralizzato dedicato alla SOSTENIBILITÀ ambientale, tema di cruciale importanza per il presente di tutti e soprattutto per il futuro delle nuove generazioni.

Scuola primaria

Scuola