Robotica industriale. Livello I (per istituti non tecnici)

Introduzione all’utilizzo e alla programmazione del robot collaborativo ABB Go.FA.

Gli studenti apprenderanno passo passo come utilizzare il robot collaborativo ABB Go.Fa, concentrandosi sulla movimentazione di oggetti con una pinza ad aria. Il laboratorio unisce teoria e pratica, inizialmente dedicandosi alla manipolazione di oggetti e successivamente introducendo la programmazione del robot tramite il linguaggio di programmazione a blocchi (Wizard). L’attività è destinata agli studenti dei licei e ai corsi umanistici.

Scuola secondaria di secondo grado

segre

ABB