Raccontare la città industriale

Progetto rivolto alle scuole di Dalmine per raccontare l’evoluzione della città industriale tra passato, presente e futuro, con attenzione a nuove tematiche, attraverso attività in presenza e all’aperto, con storici, fotografi, artisti, operatori video.

Scoprire la storia e le trasformazioni dei luoghi e della vita quotidiana della città di Dalmine nel ‘900;
    Raccontare con creatività e con linguagggi diversi la città in cui gli studenti vivono o studiano

Scuola infanzia
    Scuola primaria