Robo Lab – BattleBots

Una divertente sfida per imparare le basi della robotica con Lego Spike Prime. Lavoriamo in team per progettare e costruire la strategia vincente.

Scopriamo come è fatto un robot, quali sono le sue parti fondamentali e come funzionano. Costruiamo e impariamo a programmare i robot Lego Spike Prime. Sperimentiamo l’utilizzo di sensori, motori, ingranaggi e delle strutture condizionali di base. Tutto quello che abbiamo imparato ci servirà per adattare struttura e programmazione del robot per uno scopo specifico. Un’entusiasmante sfida ingegneristica in cui TECNOLOGIA ed informatica accendono il divertimento.

Scuola secondaria di I grado

robolab